Aggiornamento client League of Legend 2016

All’ apertura della stagione 2016 di League of Legends, la Riot ha rilasciato la versione Alpha del client di gioco aperta agli utenti, ora in fase di chiusura e a breve disponibile la Beta pubblica.

Le intenzioni degli sviluppatori sono davvero buone, si parla di una nuova interfaccia grafica migliorata e più funzionale, essi hanno dichiarato:

Stiamo lasciando il precedente ambiente tecnologico del client per realizzare un client del tutto nuovo e offrire ai giocatori maggiore affidabilità e migliori tempi di risposta. In più, i team Riot avranno più tempo per sviluppare e rendere disponibili nuove funzioni.

it_it_techLe novità saranno in ambito grafico con una rivoluzione dell’interfaccia e qualche nuovo effetto visivo, questo influenzerà sul peso del gioco, ma non eccessivamente.

Ho trovato questo aggiornamento molto “rivoluzionario” per il distaccamento dal vecchio stile che ci ha accompagnato per molti anni.

Inoltre vi è una semplificazione nelle partite tra amici includendo it_it_friendsl’applicazione  Party, Club e Friends per una chat autonoma e leggera in modo da essere aggiornati senza avviare il client, una buona risorsa per la comunicazione

E voi siete gia Alpha? Cosa ne pensate del nuovo client? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *