Apple a lavoro su un nuovo iPad da 10,5 pollici

Da un po’ di settimane girano voci su un nuovo possibile tablet di casa Apple con una diagonale di schermo davvero interessante. Fino ad ora  abbiamo visto gli iPad Air da 9,7″ a cui si è aggiunto l’iPad Pro, gli iPad Mini da 7,9″ e l’iPad Pro da 12,9″. Un modello che manca è uno con una diagonale di schermo intermedia fra tutte ed è proprio quello che mamma Apple porterà nel 2017.

Secondo gli ultimi rumor, il modello in questione avrà una diagonale di schermo da ben 10,5 pollici: un ottimo compromesso per produttività e svago. Questo nuovo iPad porterà con se anche il nuovo processore Apple10X in grado di soddisfare gli utenti più esigenti.

apple

A questo punto la domanda sorge spontanea. Che ne sarà degli iPad Mini? Verrà interrotta la produzione? Assolutamente no! Negli ultimi anni abbiamo visto una crescente riduzione delle cornici laterali dei display e questo ci porta a dire che i nuovi iPad Mini potranno montare un pannello da 9,7 pollici mantenendo all’incirca le stesse dimensioni!

Ci aspetta un 2017 davvero pieno di novità da Apple quindi continuate a seguirci per restare aggiornati! Ricordate che abbiamo anche una pagina Facebook dove pubblichiamo le ultime notizie e alcune immagini divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *