Desire 650 l’ultimo smartphone low-cost di HTC

Ieri HTC, ha presentato uno smartphone low-cost, il Desire 650.htc desire 650

Si può vedere come riprenda leggermente le forme dell’ultimo dispositivo di casa Googlei materiali di cui è fatto, e il mercato a cui è destinato lo dimostrano, non sono pregiati ma il design che lo caratterizza, chiamato “50/50 Smooth Arc Flow Line” è formato da una parte liscia (quella superiore) e una incisa (parte inferiore) che assicura un buon grip. Il display è da 5″ IPS LCD con risoluzione HD; inoltre l’audio boomsound potrà essere utilizzato solo con gli auricolari. Monta la versione 6.0 di Android (Marshmallow) abbinata alla Sense 8.

htc desire 650 backIl socket montato è un Qualcome Snapdragon, ma non si sa il modello preciso (forse il 425). La memoria ram sarà di 2GB e la memoria interna di 16GB molto probabilmente espandibili fino a 200GB. La batteria ha una capienza di 2200mAh; il reparto fotografico è nella media degli smartphone a basso prezzo, abbiamo una fotocamera posteriore con apertu ra focale di f/2.0 e 13Mpxl con autofocus e flash LED accompagnata da quella anteriore con 5Mpxl e f/2.8.

Sarà disponibile a Taiwan da dicembre al prezzo di circa 160euro. Ma non si sa se HTC lo produrrà a livello internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *