Ritira i tuoi ordini con IndaBox, facile e sicuro

IndaBox è un servizio che permette di ordinare articoli online e indirizzarli in punti di ritiro situati in tutta Italia, risparmiandovi le lunghe attese del corriere o code da fila alle poste, in pochi e semplici passi:

cattura

Trova un punto IndaBox vicino a te

  1. Cercare sul sito www.indabox.it  il punto di ritiro più vicino.
  2. Clicca sul segnaposto nella mappa, oppure nella lista sottostante e potrai visualizzare la “scheda del punto di ritiro” con l’indirizzo esatto, gli orari e altre informazioni utili.

Compra

  1.  Durante l’acquisto del prodotto, inserire come indirizzo del destinatario il luogo di consegna del punto IndaBox.
  2. La spedizione nel posto indicato richiederà il costo di 3 euro.

Ritira

  1. L’arrivo della merce sarà accompagnato da un SMS e una mail.
  2. Stampa il “Modulo di ritiro” che trovi nel tuo storico spedizioni e corri a ritirare il tuo pacco, mostrando un documento di identità valido.

punti-ritiro-indabox

Come ogni servizio offerto, sono presenti dei limiti da rispettare per il ritiro, presta bene attenzione a quelle elencate per una corretta spedizione/ritiro senza spiacevoli inconvenienti.

Il PAGAMENTO: L’IndaBox Point non ritirerà la tua spedizione in caso vengano richieste somme aggiuntive o con pagamento in contrasegno, controlla quindi di aver pagato l’intero prezzo.

Le DIMENSIONI: il peso massimo della merce è di 20 kg e la dimensione di 0,2 metri cubi, è inoltre vietato il ritiro di merce contraria alla legge.

La PROVENIENZA: è vietato il ritiro di merce spedita da paesi extra europei perchè prevede spese o dazi aggiuntivi a carico del ricevente.

L’INDIRIZZO: durante la compila del modulo online, dovrai fare attenzione a compilare correttamente l’indirizzo di destinazione, riportando il vostro Nome e Cognome accompagnato dall’indirizzo del vostro IndaBox Point scelto.

Questo servizio personalmente si è dimostrato molto utile, lo consiglio a tutte le persone che per via del lavoro o dei viaggi giornalieri non hanno tempo di aspettare il corriere a casa.IndaBox

Inoltre ricordo che la prima spedizione è GRATUITA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *